Le operazioni doganali sono un tipo di servizio che richiedono un approccio non soltanto professionale e responsabile, ma anche l'esistenza di una solida esperienza nel risolvere i problemi di diversi gradi di complessità. La Spedimec è una azienda italiana che ha fatto una scommessa sullo sviluppo delle relazioni commerciali con i paesi dell'ex Unione Sovietica e la Turchia.
Ha nella sua composizione un personale che parla russo / inglese / italiano e questo facilita e velocizza notevolmente il processo di risoluzione dei momenti lavorativi durante la collaborazione con le società straniere.
La Spedimec, essendo un intermediario tra i trasportatori, gli esportatori / importatori e le autorità doganali, è specializzata nel compiere le procedure doganali, effettua la dichiarazione doganale delle merci, la raccolta e la presentazione alle autorità doganali delle informazioni e dei documenti necessari eseguendo il calcolo e l'accredito dei dazi doganali.
La nostra azienda vi offre i seguenti servizi:
- servizi di sdoganamento delle merci in import ed in export nelle tre nostre filiali in Italia e siamo pronti a fornire ulteriore assistenza nel nostro ufficio di rappresentanza in Russia (Mosca)
- servizi di consulenza su questioni relative alle procedure doganali e le leggi doganali
- servizi di magazzinaggio, compreso il consolidamento delle merci
I nostri potenziali clienti possono essere certi che l'atteggiamento nei loro confronti sarà sempre coerentemente serio, e la stretta osservanza della posizione neutrale è il nostro principio di base per una cooperazione reciprocamente vantaggiosa.